Che cosa rende un cattivo giocatore di poker su facebook?
Come per quasi tutte le cose in questa vita, molte persone non piace prendere responsabilità per le proprie mancanze o errori. Bruciare la vostra casa? La colpa è tostapane. Crash la tua auto? Un cane attraversò di corsa la strada ufficiale. Perde il lavoro? Fallimento di una società? Cheat sulla tua moglie? "Non è colpa mia!"
Sembrerebbe che la stessa cosa vale per il poker facebook, a nessuno piace ammettere quando sono un cattivo giocatore, così se perdono tutte le loro fiches poker su facebook è generalmente una persona colpa elses .. così dicono. Faranno la colpa su altri giocatori, la loro connessione ad internet, la fortuna orribile, l'allineamento delle stelle - qualsiasi cosa per evitare di dover ammettere che potrebbero aver giocato male o fatto una cattiva decisione. Qui ci sono alcune qualità di giocatori di poker eccezionalmente avverse, quali si applicano a voi?
1) Si odio la matematica - Al suo livello più fondamentale, il poker è un gioco di tutto sui numeri. Quali sono le vostre pot odds? Come molti outs avete? Che percentuale del piatto dovrebbe aumentare quando si ha una buona mano? Questi possono tutti essere risolta anche con il livello più elementare di conoscenze statistiche e matematiche, non più complicato di quanto si possa imparare nel 10 ° anno. Ma la maggior parte della gente semplicemente si rifiutano di usarlo, sia da una incapacità di capire o pigrizia mentale. Non devi essere un genio della matematica per capire che se si dispone di una coppia in mano si ha un 1 su 8 possibilità di ottenere un tris al flop. Sapendo questo aiuterebbe a decidere quante chips poker facebook a scommettere invece di fare solleva cieco.
2) Non hai disciplina - Chiedi i professionisti del poker in che cosa credono i loro migliori qualità di essere e la maggior parte di loro vi dirà che è la loro disciplina. Chiunque può leggere un libro sul poker o guardare i tornei WSOP in televisione, ma ci vuole una rigida disciplina per vincere sempre a poker. Se non puoi essere discriplined ai tavoli da poker, sei susceptiple alle magie di noia che ti farà chiamare quando si deve passare, alzare quando si dovrebbe verificare, ecc, senza la disciplina di ogni bad beat può facilmente mettere in tilt e ti fanno perdere tutte le fiches da poker facebook.
3) Lei è miope - No non voglio dire di indossare occhiali o hanno contatti, ma non si può vedere la foresta per gli alberi. In altre parole, non si prevede per il lungo termine. Si può essere grande per quei primi 1000 mani di poker e magari potrete anche vincere una bella pila di Pokerchips facebook per farti sembrare un Bigshot. Ma a che serve lavorare per tutti coloro i chip se sempre seduti a un tavolo con tutto il tuo stack? Si potrebbe convincere te stesso che non avresti mai andare all-in se non si ha una scala reale, ma le emozioni tendono sempre a far fare cose illogiche, a volte inopportuna. Puoi pensare di avere la mano perfetta e qualcun'altro "più perfetta" mano vi bussare sul tuo culo. Se non ha progetti per il futuro e tenere alcuni chip sul lato vi sono ormai rotto e fuori dal gioco. Tenere sempre alcuni chip da parte per una giornata di pioggia. In caso contrario vi ritroverete sempre rimescolando per acquistare le fiches da poker facebook nuovo.
4) Sei emotivamente imballanced - Questo è abbastanza semplice. Se sei un po 'sul lato folle, se siete inclini a esplosioni emotive o che hanno una personalità complessiva drammatico, il poker non può essere il gioco per voi. Se sei un relitto emozionale in opportunità di vita reale si sono portatori di questo al tavolo da poker. Non sarà in grado di riconoscere quando si è inclinabile di partenza e suonare arrabbiata e sicuramente non saprà quando alzarsi e andare via dal gioco e prendere una pausa. Emotional giocatori tendono a giocare con una mentalità tutto o niente, per esempio "I'm gonna o riconquistare tutte le mie chips facebook o andare in rovina". Emozioni e poker non mescolare.
5) Non si può stare di perdere - Questo si lega con l'essere emotivamente squilibrato, ma è un fattore molto grande di essere un cattivo giocatore di poker di facebook. Se ritieni che perdere una mano è un insulto al tuo ego o virilità o l'orgoglio, allora si dovrebbe provare a giocare shuffleboard invece. Perdere è tanto una parte del poker come la morte è parte della vita, è inevitabile ed accade alla fine a tutti, abituarsi ad esso.
6) Hai bisogno di vedere risultati immediati - La pazienza è un altro di cattiva qualità texas holdem poker giocatori mancanza. Se si siedono ad un tavolo e non flop una scala all'interno di 20 mani cominciano a maledire la loro fortuna o in corso di ciò che una terribile notte che è. Se questo suona come voi, allora si potrebbe essere un cattivo giocatore di poker di facebook. Faresti meglio a noleggiare un film e rinfrescarsi un po '.
7) Tu odi occasione - Questo è importante, perché permette di affrontarlo, non importa quanto sei bravo o quante mani che hai giocato o quante facebook poker chips che hai vinto, alla fine della giornata e la possibilità fortuna regola il settore, soprattutto nel breve termine. Sono i giocatori che vincono le World Series di tornei di poker a Las Vegas i migliori giocatori del mondo? Certo che no, ma sono tutti grandi giocatori che è successo a trovare una vena di fortuna e sono stati in grado di utilizzare le loro competenze per trarre vantaggio da questa striscia e rendere al top. Forse i giocatori che hanno perso anche giocato meglio di loro e con tutti i conclusioni logiche dovuto vincere, ma la logica e il poker non sempre vanno di pari passo. A volte l'asino che chiama con niente battere il tuo floppato dritto perché ha colto il rossore sul fiume e ha finito per vincere tutte le tue fiches facebook.
Se tutti questi suoni troppo familiare e si sta iniziando a pensare che potrei parlare di te, allora forse è il momento di iniziare il tempo per migliorare o cambiare il vostro stile di gioco. Nessuno desidera di essere un asino poker facebook.
Tags: acquistare fiches facebook, economici chips facebook, trucchi poker facebook, Facebook Poker Chips, facebook texas holdem poker, poker chips facebook WSOP, chips facebook libero, fiches glamble, chip palazzo poker, fiches Zynga
|